(BIOLUCE-Pietra-Saponetta-Sale)
Pietra - Saponetta di sale rosa Himalayano pura 100% - Misura diam. 6 cm.
Questa pietra ha la forma ideale per essere utilizzata sia come saponetta per il bagno, sia per il massaggio di varie parti del corpo.
Per il bagno è utile per rimuovere le cellule morte della pelle (come scrub - peeling), per rigenerare, purificare e ridurre le rughe.
Per il massaggio la pietra ai cristalli di sale Himalaya viene usata per trattare varie parti il corpo, specialmente quando ci si sente stanchi - tonificando la pelle grazie alle proprietà dei minerali naturali di sale.
Per favorire il massaggio si consiglia di riscaldare la pietra, anche ponendola semplicemente sul radiatore ed aggiungere alcune gocce di olio essenziale.
Informazioni sul sale rosa Himalayano.
Il sale rosa cristallino ha 250 milioni di anni e viene estratto dalle altezze dell’Himalaya a Nord del Pakistan, la più antica catena montuosa del mondo; dopo l’estrazione viene accuratamente selezionato, lavato a mano ed essiccato al sole.
E' particolarmente consigliato per i bagni, soluzioni saline, lavaggi, impacchi e inalazioni.
Il sale cristallino è in grado di riequilibrare il Ph della cute (psoriasi, infiammazioni cutanee, herpes...), portare sollievo nel caso di allergie e malattie da raffreddamento, asma, trattamento delle varie affezioni renali, dei problemi femminili.
Questo sale ha la proprietà di trasmettere l’energia che è poi assimilabile dal corpo umano.
La medicina tradizionale conosce l’effetto curativo del sale e lo impiega soprattutto nel caso di disturbi delle vie respiratorie e di malattie della pelle.
CONSIGLIATA
- Per il massaggio tonificante, equilibrante e rilassante delle varie parti del corpo.
- Per effettuare uno scrub sulla pelle ed eliminare le cellule morte.
ULTERIORI APPROFONDIMENTI
Sale dell'Himalaya: proprietà e benefici