EAN - MPN: A906101581 (V.350007)
I saponi Diletta Natura, completamente privi di grassi animali, vengono realizzati secondo l’antica tradizione della saponeria artigiana, con il metodo classico d’impasto a freddo, che consente, grazie alla bassa temperatura, di mantenere inalterati i pricipi attivi delle sostanze impiegate.
La lavorazione di questi saponi è molto lenta e accurata e richiede attenti e meticolosi interventi manuali di mastri profumieri e saponieri.
Solamente quando l’impasto del sapone avrà assimilato i principi attivi, le essenze ed i profumi assumendo l’aspetto di una delicata pasta cremosa, verrà colato in appositi telai di legno nei quali rimarrà alcuni giorni fino alla maturazione del sapone, ottenendo infine un blocco opalescente, ricco di glicerina e principi attivi che verrà via via tagliato nelle classiche barre.
Il sapone alla BARDANA, è indicato come rimedio naturale per il trattamento delle pelli grasse che presentano dermatiti seborroiche e foruncolosi. Ha un'azione detergente, depurante, antisettica.
CONSIGLIATO
Per la cura e la detersione delle pelli grasse.
PRINCIPI ATTIVI
Arctium Lappa (Bardana).
Ingredienti:Sodium Palmate, Sodium Palm kernelate, Aqua, Palm kernel acid, Parfum, Sodium chloride, Glycerin, Tetrasodium editronate, Arctium Lappa, Hexyl Cinnamal, Amylcinnamyl, Alcohol, Benzyl benzoate, Hydroxycitronellal, Butylphenyl, Methylpropional, Linalool, Benzyl salicylate, C.I.16255, C.I.50420.
MODO D'USO
Utilizzare il sapone alla Bardana nella normale detersione quotidiana.
- Sapone vegetale Bardana - Detergente pelle seborroica - Antisettico -
Vedi il portasapone in legno antimuffa che si può acquistare in abbinamento.
Approfondimenti sul nostro Blog - Bardana: proprietà fitoterapiche e cosmetiche